venerdì 21 gennaio 2011



Nina Dobrev parla di Twilight, Edward e Bella


La bellissima attrice ventiduenne di The Vampire Diaries Nina Dobrev, recentemente ha rilasciato un’intervista telefonica per il sito brasilianoEstadão, nella quale ha raccontato le sue sensazioni nell’interpretare due personaggi molto diversi nello stesso telefilm, la dolce ed umanaElena e la malvagia e vampira Katherine. Inoltre in questa occasione ha anche citato “Twilight” e la storia d’amore tra Edward Bella.
Ecco a voi l’estratto dell’intervista.
Qual era la tua conoscenza riguardo al mondo dei vampiri? Hai letto i libri che hanno ispirato le varie serie?
Non ho letto i libri di “The Vampire Diaries” prima di avere il copione, ma ne ero a conoscenza, ho fatto le mie ricerche! Avevo letto i libri di “Twilight” anche prima che uscisse il film. Ed è molto interessante perché amo Edward e la storia d’amore tra lui e Bella. E’ bello sperimentare qualcosa di simile oggigiorno.
Metteresti a confronto Elena con Bella?
Penso che il pubblico le potrebbe anche confrontare, ma personalmente penso che siano così diverse… Il loro temperamento è diverso, la loro determinazione è diversa. Bella fa ogni cosa da sola ed Elena fa di tutto per gli altri. Ma entrambe sono grandiose sotto aspetti diversi.
Riusciresti a spiegare il motivo per la recente ondata di pubblico che ama i vampiri?
Onestamente non so il motivo. Forse perché sono sexy, pericolosi e si arrabbiano facilmente. Spero solo che questa non sia una semplice infatuazione. Voglio che la gente continui ad amarli cosicché io possa continuare il mio lavoro!
Credo sia molto bello che Nina Dobrev apprezzi la storia d’amore tra Edward Bella, inoltre sono d’accordo con lei: Bella ed Elena non possono essere messe a confronto! Voi che cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento