mercoledì 19 gennaio 2011

Carter Burwell, il compositore delle musiche di Twilight, conferma (o quasi) il rumour di cui vi parlavamo qualche giorno fa: probabilmente sarà lui a comporre la colonna sonora di Breaking Dawn! Scrive Burwell sul suo sito ufficiale:
Non ho composto le musiche di New Moon ed Eclipse, ma sembra che comporrò quelle di Breaking Dawn. Ho lavorato con il regista Bill Condon già due volte, in Demoni e dei e in Kinsey.
***
Non è ancora confermato, ma sembra che le due bambine che vedete qui sotto siano state scritturate per affiancare Mackenzie Foy nel ruolo di Renesmee. Si tratta diRachel St. Gelais e Eliza Faria.
Scrive un utente del livejournal Lion_lamb: “Penso che useranno Rachel [che ha 6 anni, ndr] per rappresentare una Renesmee più piccola, e proietteranno il viso di Mackenzie Foy sul suo corpo. E’ quello che hanno fatto con Armie Hammer, che in The Social Network interpreta entrambi i gemelli Winklevoss: hanno usato il corpo di un fotomodello di Ralph Lauren per il secondo gemello, poi Armie ha interpretato entrambe le parti e… ecco due gemelli. Credo sia questo il lavoro che attende John Bruno [l'esperto di effetti speciali che ha lavorato su Avatar e si occuperà di Renesmee in Breaking Dawn, ndr.]”

Nessun commento:

Posta un commento